Un pranzo Americano: California Pizza Kitchen!

Vi mostro queste foto per farvi un po’ di gola… o forse per farvi ridere un po’.   Siamo stati a pranzo al California Pizza Kitchen che, come dice il nome, e’ un posticino famoso per fare le pizze un po’ “diverse” ma offrono anche piatti di pasta “innovativi”.  Di certo le pizze che fanno non sono come le nostre ma sono davvero buone!!! I sapori e gli ingredienti che usano sono piu’ comuni negli Stati Uniti e in Messico. Nonostante California Pizza Kitchen sia una catena Californiana si trovano ristoranti un po’ dappertutto negli Stati Uniti, vi consiglio di visitarne uno quando verrete qua in vacanza.

Mio marito ha scelto la Habanero Carnitas Pizza, preparata con maiale arrostito e sfilacciato, pesto di coriandolo, cipolle rosse caramellate, mozzarella e formaggio messicano queso, servita con una salsina piccantissima al habanero, il peperoncino piccante messicano. Davvero particolare, ma io non ho potuto ingerire la salsina che era troppo forte per i miei gusti.

Io invece ho ordinato la Chipotle Chicken Pizza, che era deliziona, ma anch’essa un po’ piccantina. Su questa pizza ci sono pollo, peperoncini,  mozzarella, formaggio messicano enchilado; e’ servita con una salsa di mais arrostito, fagioli neri, cipolla rossa, salsina di coriandolo, lime e crema.

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Curiosita' e Tendenze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un pranzo Americano: California Pizza Kitchen!

  1. valeria ha detto:

    certo che non manca la varieta’! 🙂 sono proprio curiosa, me lo segno x quando saro’ dalle tue parti.
    ciao
    Valeria

  2. Petra ha detto:

    Sarà meglio ordinare anche un gallone di acqua insieme visto che è tutto così piccante. Però ha un aspetto molto invitante. L’assaggerò quando vengo.

  3. che forte! io adoro la california, spero proprio di poterla visitare 😀 complimenti! bella ricetta!!!!

Tu che ne pensi? Dimmi, dimmi !!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...